Assicurazione Viaggio Usa Full Optional

Ci sono Paesi del mondo dove per gli stranieri, ad esempio per i turisti, l’assistenza sanitaria è molto cara. Ragion per cui un viaggio vacanza in caso di imprevisti rischia poi di essere molto costoso nel caso in cui emerga il bisogno di cure.

E’ il caso del Nord America, ovverosia degli Stati Uniti e del Canada, destinazioni turistiche che per quanto sopra detto rendono praticamente necessaria la stipula di una copertura assicurativa per poter viaggiare sereni.

Per fortuna una copertura rappresenta da una assicurazione viaggio usa, per chi risiede in Italia e vuole partire per gli Stati Uniti, costa in media attualmente non più di 100 euro, ed offre tutta una serie di protezioni che partono dalla copertura delle spese mediche con massimali che arrivano fino ad 1 milione di euro, all’assistenza sanitaria 24 ore su 24 senza limiti per quel che riguarda i massimali.

Ed ancora, le migliori assicurazioni viaggio usa, sempre a costi contenuti, offrono pure la protezione del bagaglio e degli effetti personali, la copertura infortuni in viaggio, l’assistenza domiciliare integrata e la responsabilità civile verso terzi.

Ed ancora, pagando una quota di premio aggiuntiva, la polizza rappresentata dalla assicurazione viaggio usa si trasforma in tutto e per tutto una copertura full optional estendendo la protezione ai parenti che restano a casa.

Se per esempio si parte per gli Stati Uniti, ed a casa rimangono parenti anziani, allora per il periodo di assenza l’assistenza sanitaria si estenderà anche ai familiari con consulenza medica h24, con l’eventuale invio di un medico, di un’autoambulanza oppure di un infermiere a domicilio.

Ed in caso di necessità si procede pure al trasferimento in un centro ospedaliero. Se invece si parte per gli Stati Uniti, ed a casa non c’è nessuno mentre si è in vacanza, allora l’assicurazione viaggio usa con un premio aggiuntivo può coprire anche l’abitazione contro i danni da incendio e furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *