8 ragioni per amare Bali

Sono andato lì per la mia luna di miele ed è totalmente vissuto fino alla campagna pubblicitaria che avevo creato nella mia testa. Un buon amico sta attualmente esplorando questa isola indonesiana ed è riportando tanti ricordi felici.

Qui ci sono otto motivi per cui so che vi innamorerete di Bali:

# 1 Le persone

Se, come me, si viaggia molto, si sa già che la maggior parte gli esploratori sono amichevoli, la gente loquace e che i locali sono di solito più che felice di mostrarvi la loro casa. Tuttavia, è il livello successivo a Bali! I balinesi sono le persone più sorridenti che abbia mai incontrato.

Essi sono calde, genuini e spesso ti dicono sono molto felici che hai scelto di visitare la loro casa. Dal personale alla proprietà a cinque stelle agli agricoltori duro lavoro nelle risaie, avrete sempre un amico a Bali.

# 2 Il Risaie

Non potevo parlare e non dare loro il proprio grido fuori. Sono una parte iconica di Bali.

Lasciatemi dire che sono veramente la tonalità più vivida di verde – non è Photshop è magia!

Suggerimento: prenotare un tour in bicicletta di mezza giornata in modo che è possibile immergersi in tutta la loro bellezza.

# 3 Piscine a Sfioro

Con tale naturali, uno splendido scenario è probabilmente non è sorprendente sentire che la maggior parte degli alberghi alla moda a Bali hanno una piscina a sfioro (o due). La maggior parte di loro sono stati posizionati in modo perfettamente si sente come se si sta nuotando nella giungla o riso risaie. beatitudine pura!

# 4 Balinese alimentari

Non solo è il cibo Balinese delizioso, ma è anche un’opera d’arte. Un piatto di riso si trasforma in Bali. E’ spesso servito in un cono foglia di banana o presentato come un vulcano. A loro piace anche andare pesante con i corsi, in modo da percorrersi e prepararsi per una festa, perché non si vuole rinunciare a qualsiasi.

# 5 Il romanticismo

Bali è il massimo  in termini di romanticismo perché offre di tutto ad una coppia innamorata. Ha sole, bella natura e la fauna selvatica, e alcuni degli alberghi più incredibili.

Troverete che è possibile prenotare trattamenti termali  di coppia alla maggior parte degli alberghi, che coinvolge le cose come bagni petalo e paio di massaggi.

La maggior parte degli hotel e ristoranti offrono anche “cene Romance ‘, dove vanno tutti fuori, la creazione di una zona pranzo privato con fiori e candele e il vostro chef / cameriere privato.

# 6 Le avventure

Ci sono un sacco di avventure fresche per essere vissute a Bali, tra cui trekking sul vulcano al sorgere del sole. Sì, è un inizio precoce ma wow, ne vale la pena.

Non c’è bisogno di essere mega, mega in forma (anche se che aiuta), ma si ha bisogno di una guida e di una torcia.
Suggerimento: prenotare in anticipo per evitare delusioni e confrontare anche i prezzi dei tour privati e quelli di gruppo. Sarete spesso sorpresi dalla differenza marginale

#7 – I contrasti

Bali è composta da diverse aree, ognuno dei quali ha un proprio carattere distinto. Kuta è popolare tra i più giovani festaioli, Ubud è ideale per coloro che cercano un luogo spirituale per rilassarsi, Semyinak per i luoghi più esclusivi e lucide.

Ovviamente, come ovunque ci sono contrasti, ma se avete il vostro cuore impostato su una particolare esperienza Balinese testa per l’area che più vi si addice. Se siete alla ricerca di un po ‘di tutto poi salire su, la spesa per una o due notti in luoghi diversi.

#8 – I cuccioli

Se sei un amante dei cani o di una scimmia, troverete tanti cuccioli su questa isola. Ho visto un sacco di simpatici cuccioli – anche uno sul trekking vulcano!

E se amate le scimmie, beh, allora è sicuramente bisogno di visitare Monkey Forest. Ovunque si guardi si spiare uno e fiducia in me quando dico che non sono timida. Essere preparati per loro di venire fino a voi, soprattutto se si dispone di cibo in mano, la borsa … bene ovunque. Troveranno esso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *