Coadiuvanti Sessuali il Vero Business del 2018

Diverse coppie sentono di aver bisogno di mettere più pepe o dare un’accelerata consistente nella loro vita sessuale.

E’ a questo che servono i coadiuvanti sessuali: a intensificare i vostri attimi di piacere e a regalarvi sensazioni sconosciute. Questa categoria di accessori sessuali è piuttosto vasta e va approfondita per bene.

Lubrificanti sessuali

Immancabili per le donne che faticano ad inumidirsi (per problemi legati all’assunzione di ormoni, o per la menopausa, etc.), ma anche per chi sente di voler potenziare l’effetto bagnato così piacevole.

I lubrificanti possono essere sia per la vagina o per l’ano (per chi fatica a rilassare i muscoli e a rendere la penetrazione più semplice e meno dannosa).

Esistono lubrificanti aromatizzati che rendono così un rapporto orale ancora più sfizioso ( soprattutto per il maschio; immaginate di sorprendere la vostra donna con nuovi gusti per ogni giorno della settimana), a base di acqua, etc.

Massaggi / giochi di coppia

Volete mantenere sveglia la vostra passione, nonostante lo stress e il solito tran tran?

Regalatevi un intenso massaggio, per risvegliare i vostri sensi e acuirli ancora di più. Per aiutarvi in questo dolce rituale, esistono centinaia di oli di massaggio aromatici, da utilizzare su tutto il vostro corpo.

Un’altra idea sfiziosa per un gioco di coppia “caliente” è la candela, per deliziare il vostro partner con la sensazione della cera calda sulla pelle. In alternativa, divertitevi a farvi mordicchiare dal partner con le gustose caramelline con le quali sono fatti i reggiseni e le mutandine commestibili.

Profilattici: per alcuni sono una seccatura…

Tuttavia i profilattici sanno reinventarsi per rendere il momento clou un po’ meno noioso. Esistono i preservativi per tutte le dimensioni del pene.

Pertanto anche gli uomini più dotati non riscontreranno più problemi a trovare quelli della misura giusta, aromatizzati, o variopinti e divertenti.

O persino quelli che brillano al buio; profilattici ritardanti per chi soffre di eiaculazione precoce, oppure quelli con rilievi per regalare ancora più piacere, o i più sottili, che donano la sensazione della pelle nuda.

Stimolanti

Questi servono ad accendere e ad aumentare la voglia che si ha di stare con il partner. Possono essere gel o creme, per stimolare il clitoride e il pene e a prepararli per i prossimi momenti di intensa passione.

Esistono in commercio anche degli integratori alimentari che vanno ad amplificare la libido femminile, da assumere qualche ora prima di un rapporto sessuale.

Ritardanti

Credete davvero che l’eiaculazione precoce sia un caso isolato? Niente affatto. Ne soffrono molti uomini ed è considerato a tutti gli effetti un disturbo.

Per risolvere quanto più si possa il problema, sono nati i ritardanti: esiste infatti spray che rilasciano un effetto anestetizzante, per migliorare e prolungare la prestazione maschile.

L’estratto di quercia in uno di questi spray è un vero toccasana per chi purtroppo soffre di eiaculazione precoce.

Afrodisiaci

Immaginate spesso di essere inebriati da profumi e aromi intensi mentre fate l’amore?

Gli afrodisiaci fanno al caso vostro: capaci di aumentare o di risvegliare passioni assopite, questi attrezzi del mestiere sono dedicati a coloro che amano trascinarsi nella lussuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *