9 cose assolutissimamente da fare in Cornovaglia

Quest’angolo di Inghilterra non è molto conosciuto dal turismo italiano, ma per bravo travel blogger la Cornovaglia è una di quei luoghi che deve far conoscere ai suoi lettori

  1. Arte a St Ives

Con quel fascino balneare britannico per eccellenza che lo rende una metaper i turisti che si trovano lungo la costa, St. Ives è una delle località più popolari della Cornovaglia. Ma oltre le spiagge e le attività balneari, St. Ives è rapidamente diventato un istituto per l’espressione artistica, meglio esplorato nel suo avamposto della Tate Gallery, che si affaccia Porthmeor Beach.

  1. Visitare il progetto Eden

Sede del più grande foresta pluviale del mondo in cattività, l’Eden Project è un vasto giardino globale, ospita una collezione impressionante di flora provenienti da tutto il pianeta. Situato all’interno di giganti, cupole di spazio-età chiamati biomi, il progetto è un luogo ideale per portare i bambini, soprattutto per una certa educazione e ispirazione in tutto l’ambiente.

  1. Vagare per le terre selvagge del Bodmin Moor

Una volta a casa di alcuni dei primi abitanti del paese, che hanno lasciato dietro di cerchi di pietre preistoriche e campi medievali, Bodmin Moor è una zona gigante di mistero e bellezza paesaggistica. Attrazioni come Hall di Re Artù sono solo ricompensa dopo una giornata di escursioni.

  1. Fare sport a Perranporth Beach

Ci sono molte grandi spiagge in Cornovaglia, ma Perranporth è la più persone erano entusiaste. Offre una vasta gamma di attività, da snorkeling e la vela al surf, e la sua lunga distesa di sabbia dorata è molto adatto alle famiglie.

  1. Visitare al casa vittoriana a Lanhydrock House

Questa splendida casa tardo-vittoriana è stata di proprietà e gestito dal National Trust dal 1953, e oggi offre la possibilità di visitarla sia di mattina che di pomeriggio. Se si prende una passeggiata intorno alla tenuta o approfondire gli angoli di interni della casa, si otterrà una grande intuizione per questo un’epoca passata.

  1. Surf e feste

Newquay è la più grande e più vivace località sulla costa nord della Cornovaglia, ed è una mecca per i surfisti di tutti i livelli, così come partecipanti alla festa che amano concedersi qualcosa di una scena ‘apres-Surf’ bar e club. Bude bar è un altro grande opzione per i surfisti, ed è un po ‘più rilassato rispetto al suo vicino popolare.

  1. A piedi la strada rialzata a St Michael’s Mount

Raggiungibile a piedi con la bassa marea, St Michael’s Mount è un ex monastero medievale che sovrasta la cittadina di Marazion. Oltre a fornire fantastici panorami fotogenici, l’antico monastero è stato brillantemente restaurato per mostrare la vita sul monte nel 17 ° secolo.

  1. Essere dove termina l’Inghilterra

Un viaggio a Land ‘s End vi vedrà visitare il punto più occidentale d’Inghilterra, con nient’altro che le isole Scilly tra qui e gli Stati Uniti. Potrete ottenere ottime fotografie accanto alla famosa Land End cartello per la prova della vostra visita.

  1. Giocare intorno Trebah Garden

Questo splendido giardino valle, ricco di piante subtropicali e alberi, è una vera e propria calamita per i botanici, ma anche per le famiglie. Un parco giochi unici e diversi sentieri speciali per bambini assicurano Trebah Garden è un altro grande opzione per una giornata in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *